mercoledì 28 novembre 2012

LA MIA IDEA ... PER NATALE

Vi ricordate che una mattina mi sono svegliata con una strana idea in teste





bene ora ho preso forma e ........

si puo considerare un idea bizzarra come aveva avuto Barbara per il suo compleanno

si puo considerare uno swap perche' in fondo si tratta anche di scambio

si puo' considerare una strana mia idea perche' questo e' stato un anno molto brutto e
vorrei rallegrarlo e finirlo in bellezza con tante di voi

di cosa si tratta vista la mia passione per i presepi , passione che mi ha portato in tutti questi anni a farne pure una collezzione , bene quest anno ho pensato che .....


A TUTTE LE PERSONE CHE MI INVIERANNO

UNA CARTOLINA

UN DISEGNO

UNO SCHEMA

UNA FOTO

UNA RAPPRESENTAZIONE DEL PRESEPE

Inviero' come ringraziamento a parte gli auguri un pensierino .... spero che parteciperete in tante tantissime perche' questo anno e' stato bruttissimo e vorrei tanto finirlo in bellezza festeggiandolo
in questo modo con tutte amiche e persone

PIU SIETE PIU LA FESTA E' BELLA E GRANDE

per partecipare inviare un e'mail al mio indirizzo

merygio.c@alice.it

RINGRAZIO ANCHE TUTTE LE AMICHE CHE VORRANNO PUBBLICARE NEI LORO BLOG O FAR CONOSCERE LA MIA INIZIATIVA






Nessun commento:

Posta un commento