lunedì 3 dicembre 2012

PRIMO LAVORO PER L ASSOCIAZIONE ....... FINITO





Nel fine settimana ho finito il mio primo lavoro per l'associazione SOGNI D'ORO

ho lavorato con apprensione e col panico di non riuscire a finire nel tempo stabilito

ma ora sono tranquilla il lavoro e' venuto bene , la scadenza era il 15 dicembre ma io

domani spedisco ....  e aspetto con ansia di vedere la coperta finita e realizzata anche con

il mio contributo , a parte la tensione e la paura di sbagliare perche' era la prima volta

 e' stata un esperienza stupenda , il prossimo anno ceratamente parcipero' ad altri progetti


 
che emozione ricamare i pesci che sono anche il mio segno

 
 
mettere la mia firma

 
il punto scritto era il mio timore piu grande ma sono soddisfatta mi sembra sia venuto bene

 
1° lavoro pronto per partire

 
 
ecco la firma sul mio primo lavoro

Nessun commento:

Posta un commento