giovedì 21 marzo 2013

PRIMO LAVORO

E' proprio vero non si finisce mai di imparare e anche per noi creative che pensiamo sempre di saper
fare tante cose , abbiamo ancora tanto da imparare e tante nuove avventure da iniziare

ecco la mia

                        MIYUKI


ieri sera ho fatto il corso per curiosita e sono molto contenta di aver provato perche' la tecnica mi e' piaciuta tantissimo e la soddisfazione per la mia prima creazione e tantissima

ECCO IL MIO ANELLO



CREATO DA SOLA IERI SERA IN DUE ORETTE DI CORSO



E GIA INDOSSATO

 
 
 
MI PIACE TANTISSIMO 
 
MI PIACE LA TECNICA E PREVEDO CHE PRESTO PROVERO ANCHE ALTRI GIOIELLI

1 commento:

  1. Ciao! É davvero bello indossato!!
    Non conosco questa tecnica (anche perché non sono pratica di gioielli) ma sono curiosa di sapere in cosa consiste, mi informeró!
    Ciao!
    Desy

    RispondiElimina