domenica 21 aprile 2013

UN EMOZIONE CHE VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI


OGNI APPASSIONATA DI PUNTO CROCE LO CONOSCE

               RENATO PAROLIN

i suoi schemi sono stupendi e i libri che ha pubblicato sono fantastici

da poco e' uscito il suo terzo libro e non trovo parole per descrivervi la gioia immensa che ho provato il giorno del mio compleanno quando sono arrivata in fiera e la mia GRANDISSIMA AMICA   MIKY  mi ha portato al suo stand e lui in persona mi ha consegnato il suo ultimo libro facendomi anche gli auguri .....   



ma le emozioni non erano finite perché il libro conteneva anche una bellissima frase di auguri



e per non farsi mancare niente e rendere speciale e indimenticabile un compleanno


ecco anche la foto con Renato e la moglie Paola


due persone simpaticissime e stupende


e un immenso GRAZIE  lo devo alla mitica MIKY

che mi ha organizzato tutto questo e non solo

CHE COMPLEANNO 
FANTASTICO E  INDIMENTICABILE

1 commento:

  1. WOW!!!! Non si può dire che...WOW!!!

    buon compleanno (in ritardo),
    elena

    RispondiElimina