domenica 29 settembre 2013

LANA ..... voglia di azzurro

con l autunno che arriva e le previsioni che mettevano per il fine settimana pioggia e brutto tempo la settimana scorsa ho ripreso lana e uncientto e le mie due copertine ... lasciate inziate ... e mia figlia mi ha fatto notare che praticamente sono di nuova rosa ...... cosi' ieri mattina sono passata dal negozio della lana ( il mio preferito ) e ho acquistato questa ....... AZZURRA



   sul blog   ....  falandodecrochet-graficos.blogspot.com/‎ 
 
ho trovato questo bellissimo e semplicissimo punto cosi' ho voluto iniziare subito  e.....



questo e' tutto il lavoro fatto ieri sera




niente male mi piace questo punto semplice veloce  ma di grande effetto 

oggi visto che veramente piove mi sa che la finisco ...BUONA DOMENICA A TUTTE

Nessun commento:

Posta un commento