mercoledì 9 ottobre 2013

tra un PUNTO e ......L'ALTRO

Sta per avverarsi un mio grande sogno .. un idea che avevo in testa da tantissimo tempo, e che dopo tutti i problemi degli ultimi anni , mi ha aiutato e spero mi aiutera' a uscire  e ritrovare serenità e ttutti quei sani valori che possiede ogni  buona creativa ,,

QUINDI VENITE TUTTE AL MIO ......





 SFERRUZZARE IN COMPAGNIA




SI COMINCIA IL 22 OTTOBRE  DALLE 18 ALLE 20,30



PER TUTTE LE AMICHE VIRTUALI CHE IN QUESTI ANNI MI SONO STATE TANTO VICINE E MI HANNO CONSOLATO , SORRETTA, AIUTATA,
 (piu' di chi pur vivendomi accanto non si' e' mai neppure degnato di fare una telefonata o dirmi una parola , ma ha semplicemente fatto finta di niente,  )
QUESTO PROGETTO  NASCE ANCHE GRAZIE A VOI PERCHE' VORREI PIU' DI OGNI ALTRA COSA  CHE OGNUNA DI VOI POTESSE PARTECIPARE MATERIALMENTE ,

 VORREI  CON QUESTI INCONTRI  ANNULARE LA DISTANZA CHE MI SEPARA DA OGNUNA DI VOI PER POTERVI ABBRACCIARE E RINGRAZIARE DI PERSONA


http://www.ilpaesedeibambinichesorridono.it/images/coccole/coccole1/maramao/j0338058.gif 



Nessun commento:

Posta un commento