domenica 24 novembre 2013

Finito il lungo fine settimana dedicato alle fiere

Che fine settimana stupendo finisce con gli occhi ancora pieni di immagini di tutte le cose meravigliose che ho visto alle fiere .... ma cominiciamo da venerdi fiera di Firenze , non ci ero mai stata ma dire che e' stupenda  e poco , a pochissimi passi dalla stazione quindi comodissimo arrivarci
lo scenario che ci accoglie e' a dire poco stupendo una vecchia fortezza proprio al centro di Firenze

e uno spazio immenso bellissimo dove c'e' l entrata in fiera






l interno e' indescrivibile pieno di  tantisimi stend  stupendi  di ogni tipo quindi idee idee a non finire
quando dopo una giornata stancante perche' e' veramente grande e l ho girata tutta tutta ...
purtroppo come al solito le foto non si possono fare ma  allo stand delle torte una piccola l ho fatta

eranto tutte bellissime ma questa con gli uomini primitivi mi piaceva tantissimo sara' perche' mi sembra che un po' tutti stiamo tornando ad essere molto primitivi .....


MA ADESSO PARLIAMO DELLA  FIERA 
 
quando si esce la testa e' piena di talmente tante idee da fare e realizzare che una volta a casa non riesci neppure a prendere sonno  nonostante la stanchezza , vorresti stare sveglia  a fare tutto


ed ecco nonostante la stanchezza dopo una giornata  di corsa fra treni coincidenze da prendere e metri e metri di esposizione da vedere ecco cosa ho realizzato




ho realizzato la mia sartoria  la casina e la macchina da cucire le avevo gia prese a Forli






qui ho preso  cesto del cucito



la scansia con tutti i fili per cucire




il manichino  e le grucce e  al manichino ho  gia fatto una delle  mie pasmine



che bella la mia sartoria 





ma non e' finita perche'  ho preso anche tutto il necessario per fare la mia stanza preferita





la stanza dello sferruzzo infatti appena trovo le letterine la chiamero "" sferruzzare in compagnia""
in parete ho messo una scansia piena di matassine di lana rigorosamente tutto fatto da me 

il filarino in metallo lo avevo gia  ho solo messo la lana sulla ruota e la lana da lavorare in un cestino vicino




 una sportina come quella che ho messo piena di gomitoli e ferri




e una bella sedia a dondolo perche' e' il mio sogno sferruzzare sulla sedia a dondolo e avere sempre sopra un lavoro inziato come quello che ho messo qui 




le foto sono belle e rendono molto tutto piu grande visto che entrambe le stanzette misurano
14 x 14 centimetri ma ne e' valsa la pena perche' ora dal bordo del camino posso ammirare le mie stanze preferite  



Nessun commento:

Posta un commento