domenica 2 ottobre 2011

COME E' COMINCIATA LA MIA PASSIONE PER IL

 



  




 quando mia figlia piccola ha finito le elementari volevo fare un regalo alle maestre, non il solito pensierino, volevo qualcosa che rimanesse qualcosa per ringraziarle per i bellissimi 10 anni (si perche' erano le maestre anche di silvia ) quindi 10 anni     in cui le mie filgie sono state piu' con loro che con me , 10 anni in cui mi sono state vicine anche come amiche, che mi hanno aiutata a superare tante difficolta' che mi hanno sempre appoggiata ed aiutata, percio' ho pensato di fare loro un regalo che rimanesse a rirordare loro che per noi rimaranno sempre due persone indimenticabili     
grazie infinite a FRANCA e PAOLA due persone eccezzionali


 

Cosi' ho realizzato i miei primi due lavori a punto croce 
( anche le foto sono le prime 2 quindi non un granche)

PAOLA 
PER LA MAESTA DI MATEMATICA


 FRANCA
PER  LA MAESTRA DI ITALIANO

 


A PRESTO CON  ALTRI LAVORI 

Nessun commento:

Posta un commento