domenica 2 ottobre 2011

POI HO CONTINUATO CON QUESTI QUADRI

Mieilavori2.png image by nakoto


setter HO COMINCIATO DA QUESTO  PERCHE' E  UNO DEI MIEI PREFERITI
E POI E' IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE CHE HO REGALATO
A MIO  MARITO







SDC11206
SDC11210 due  anitre selvatiche  che
fanno compagnia al primo quadro  sembra che dopo
essere volate via  abbiano trovato un posticino dove  nuotare in pace



 
DETTAGLIO DELLA PRIMA ANATRA

 


ECCO LA SECONDA ANATRA


 

 
DETTAGLIO


 
 
 

SDC11200un altro bellissimo quadro mi e' costato molti mesi di lavoro perche' i colori e le sfumature sono tantissimi , ma  ne valeva la pena






anche questo e' stato molto impegnativo e anche se la foto non rende molto bene  e' veramente bello








come mia abitudine dopo il primo quadro ne affianco sempre altri  quindi ecco un altro esemplare che sembra cercare tutti gli altri 








INFINE QUESTO ROTONDO E MOLTO BELLO


   

ALCUNE FOTO DI LAVORI FATTI  





 LA MIA PASSIONE PER IL CAFFE ' L'HO TRASFORMATA ANCHE IN QUADRO





POI VICINO HO MESSO ANCHE  IL CACAO  PER FARE LA CIOCCOLATA IN TAZZA




poi l immagine di questa casa  dal  sapore rustico   




POI
una vetrinetta dove dietro al vetro trasparente ho messo
questa ricamo a nascondere tutto  tutto quello che c'e' al interno






DETTAGLIO DEL INSIEME

falco

un falco che vola alto nel cielo   e un  cervo tra le montagne che lo  osserva   




dettaglio del falco




E DETTAGLIO DEL CERVO







 A PRESTO CON ALTRE FOTO

 

Nessun commento:

Posta un commento