domenica 2 ottobre 2011

LA MIA PRIMA PASSIONE



  


 ECCO COSA PUO' NASCERE DA UN SEMPLICE
GOMITOLO  DI COTONE

centrino












 

Allegate alla presente vi invio le foto di 2 lavori ad uncinetto da me eseguiti per essere pubblicate, se possibile, nella vostra galleria dedicata ai lavori delle lettrici. Per chi volesse contattarmi per scambio foto lavori e/o informazioni in genere potete scrivermi all'indirizzo e-mail iole.ruggeri@alice.it.
  

 Carissima redazione di hobbydonna, mi chiamo Suana e vi scrivo dalla provincia di Teramo, vorrei far conoscere i miei lavori a voi e a tutte le persone che come me amano l'arte del ricamo. Mi piacerebbe ricevere pareri sui miei lavori, grazie, a presto. Suana
  

Centrotavola Fiore Stellato - Realizzato in finissimo Filo di Scozia n. 25.

  


PRESINA UNCINETTOPOI CI SONO LE PRESINE
QUESTA E' SOLO UNA MA
NE ARRIVERANNO
TANTE ALTRE

PRESINA UNCINETTO







 


VESTITO UNCINETTO
QUESTO MI SONO DIVERTITA
A FARLO PER LE MIE  FIGLIE
MA PUO' ESSERE USATA ANCHE
COME PRESINA 



 



  
  

ANGELO AD UNCINETTO QUALCOSA DI PIU' IMPEGNATIVO
ANCHE DI ANGELI NE SEGUIRANNO
ALTRI 








   

BOMBONIERA
UNA BOMBONIERA
ANCHE QUI E' SOLO LA PRIMA
PERCHE' NE HO FATTE TANTE
ALTRE



 




 A PRESTO CON QUALCHE ALTRO GOMITOLO  
 Immag0932

Nessun commento:

Posta un commento