lunedì 21 ottobre 2013

FIERA .... PUNTO CROCE

In fiera a Vicenza ho trovato una bellissima iniziativa

LE OLIMPIADI DEL PUNTO CROCE 
















Due appassionate di punto croce come me e la mia sorellina Miky non potevamo certo farci mancare questa sfida così mi sono fatta trascinare e mi sono iscritta , si trattava di eseguire un piccolo ricamo
uguale per tutte da seguire c erano alcune piccole e semplici regole , che ogni appassionata di punto croce conosce bene ,










ho anche dovuto rifare alcuni punti ma ...... sono arrivata seconda . non ci pensavo neanche era solo una bella esperienza e un modo per passare un po di tempo con la mia sorellina a ricamare , ma poi e' venuto da solo che sono arrivata pure seconda .... ed ecco il premio che ho vinto



anche solo la sportina e' gia' un regalo c'e pure uno schema sopra con tanto di tabella colori e al interno ........








grembiule e strofinaccio con lo schema per ricamarli  e una copia della rivista Ricamare che e' una delle mie preferite ....

niente male e visto tutte le foto che ci hanno fatto durante la gara penso proprio che in uno dei prossimi numeri della rivista mi vedrete alle prese con ago e filo durante questa maratona ..




Nessun commento:

Posta un commento