martedì 22 ottobre 2013

tra un PUNTO e l'ALTRO.....



Il ricordo della fiera di Vicenza e di questa giornata meravigliosa non e' rimasto solo nei mei occhi
o nella mia testa dove girano ancora tutte quelle cose meravigliose che ho visto e non e' rimasto solo nel mio cuore dove c'e ancora tanta gioia per aver passato una giornata intera con la mia ""Sorellina  Miky "" ma il ricordo di questa bellissima giornata l ho portato anche a casa sotto forma di un questo bellissimo regalo che Michela mi ha fatto ....



un bellissimo vassoio colore lilla il mio preferito




cornice bianca che fa risaltare il colore e il ricamo


punto su punto ricamo su ricamo non ha lasciato uno spazio libero



e pensare a tutte le ore di  tempo che ha dedicato a realizzare questo regalo per me mi riempie il cuore di gioia





vederlo in casa mi ricorda una bellissima giornata ma soprattutto mi ricorda che anche se lontana c' e' una persona che mi ha nel suo cuore e che passa il suo tempo a realizzare questi regali stupendi per me















GRAZIE SORELLINA  spero di ricambiare con altrettanta bellezza , pazienza e calore

Nessun commento:

Posta un commento