martedì 22 ottobre 2013

ORMAI E' TUTTO PRONTO ....

Negli ultimi giorni mentre distribuivo volantini , organizzavo , preparavo le ultime cose , mi e' venuta (come capita spesso a noi creative ) un idea ....... e ogni creativa lo sa' che quando ci viene un idea non siamo soddisfatte fino a quando non l abbiamo realizzata a costo di fare nottate a lavorarci sopra
ma ecco ....la mia realizzata

ho preso lana ferri uncinetto e un quadernone con la copertina rigida ho sferruzzato ... sferruzzato ... e sferruzzato fino a quando non ho avuto una sctriscia che coprisse tutto il quadernone .


poi con ago e lana ho fatto le scritte



ho  inserito qualche motivo per fare vedere cosa si puo fare con un semplice filo di lana


ed ho rifinito il tutto con un giro di uncinetto



che ne dite niente male

QUESTO DIVENTERA' IL QUADERNO DEL KNIT CAFE' dove ogni persona che partecipa potra lasciare il suo nome il recapito , un commento , qualche consiglio  e anche critiche perche' .... tutti non siamo perfetti e tutti abbiamo ancora tanto da imparare .......

2 commenti: